Filtro instagram personalizzato: Ma quanto costa?
Nel precedente articolo vi avevo parlato di come creare un filtro instagram personalizzato.
A distanza di mesi devo dire che la mia esperienza riguardo l’utilizzo e la creazione dei filtri instagram personalizzati è più che positiva sono arrivata a totalizzare più di un milione di impression e ho calcolato circa 10 mila followers in più solo grazie ai miei 4 filtri. La domanda che tutti si fanno è: Quanto costa un filtro instagram personalizzato?
I filtri possono costare da 50 euro (ma non sperate di totalizzare un milione di impression con un filtro scadente) fino anche a 5000 euro. Ho letto di qualcuno che ha provato a vendere dei filtri instagram personalizzati anche a 30 mila euro. Dopo la storia di Cattalan che ha venduto una banana sul muro per 120 mila euro, non mi stupisco di nulla. Ma nutro forti dubbi che la storia sia vera, lavorando nel marketing so che spesso certe notizie le creano a tavolino proprio per avere risonanza.
Filtro personalizzato: mi conviene davvero?
Ora che sappiamo quanto costa un filtro instagram personalizzato, la domanda che dobbiamo farci è: un filtro personalizzato mi conviene davvero?
Se sei un personaggi pubblico o un’azienda la risposta è Si.
Se non lavori con i social ha poco senso che tu investa questi soldi.
Se desideri avere il tuo filtro personalizzato contattami: sandrapiaceofficial@gmail.com
Amo le cose trasparenti per questo motivo vi lascio i dati analitici dei miei filtri:
1.420.721 Impression. 52.795 Acquisizioni dei miei filtri e 8.227 condivisioni.
Ma quindi mi basta avere un filtro instagram qualunque per ottenere questi risultati?
Ovviamente no: Serve un idea originale, certo avere un filtro personalizzato è meglio di non averlo ma se puntate sul classico filtro “beauty” non avrete molte condivisioni. Il mio filtro Kawaiimissa ha ottenuto 11.878 acquisizioni e ho creato un filtro molto diverso dal sito, facendo partire la vostra storia con il mio filtro partirà anche la mia voce di sottofondo mentre canto una canzone.
Se volete curiosare tra i miei filtri e provarli cliccate qui dal vostro smartphone
Ho creato alcuni filtri molto divertenti anche per i miei clienti.
se volete diventare babbo natale per una storia provate il loro filtro e fate un giro nello splendido negozio online.
Se siete amanti delle lentiggini provate questo filtro
Se invece volete provare una mascherina e l’ebrezza di sentirvi dentisti per un giorno vi consiglio un giro nel profilo del Dottor Jacopo Ferrarini