Social Media Manager per ristoranti la prima regola:
Non fidarti di un Social Media Manager (per ristoranti) che non ha tanti followers nel suo profilo. Vuol dire che non è bravo a creare contenuti interessanti nemmeno per se stesso, figuriamoci per gli altri. Non fidarti nemmeno di chi ne ha troppi potrebbero essere tutti fake…per fortuna controllare se sono falsi è abbastanza facile.
Il tuo biglietto da visita sono i social, i tuoi cartelloni pubblicitari sono diventati recensioni su Google. La tua buona reputazione parte da Tripadvisor .Per questo ti conviene affidarti ad un bravo Social Media Manager per Ristoranti
Un cliente felice è capace di influenzare positivamente almeno altre tre persone. Un cliente insoddisfatto è capace di influenzare negativamente almeno 10 persone. Per questo motivo la comunicazione su internet non puoi affidarla ad un incompetente. Lasceresti mai la tua cucina in mano ad un giovane inesperto proprio mentre devi servire la cena della tua vita? Se non lo faresti perché dovresti farlo con i social?
Le persone non vanno al ristorante solo per mangiare
Le persone non vanno al ristorante solo per mangiare. Le persone vanno al ristorante per amarsi, corteggiarsi, innamorarsi. Vanno per fare pace, scusarsi, chiudere contratti di lavoro. Spesso per condividere una foto e dire che sono stati li da te e che la serata era fantastica.
Non importa quale sia il motivo, l’unica cosa che conta è che l’esperienza che stai dando loro sia unica, irripetibile. Devono innamorarsi del tuo ristorante. Prima con il cibo, poi con un servizio efficiente e infine con una comunicazione nei social accattivante. Perché andare nel tuo ristorante fa figo!
Non puoi scegliere una persona qualunque hai bisogno di un Social Media Manager per ristoranti.
Social media manager per il tuo ristorante: Un ingrediente segreto!
Una ricetta che funziona è formata da diversi ingredienti, spesso però può capitare che in una normale cucina possa esserci una svista e mancare il sale, ma nella tua cucina il sale non può e non deve mancare. Per te Il Social Media Manager per il tuo ristorante è proprio il sale, un ingrediente semplice ma segreto capace di cambiare qualsiasi sapore.
Dove andiamo sta sera? al Ristorante.”Si ma in quale ristorante andiamo?” Cerchiamo su internet.Questa è una conversazione classica tra amici, parenti, fidanzati, colleghi. Se il tuo ristorante è piazzato benissimo sui social, su internet, su Google non avrai di che temere. Ricorda che è inutile aver progettato il miglior prodotto al mondo quando poi nessuno lo conosce.Io posso aiutarti nel creare la migliore comunicazione su internet, tu devi pensare solo alla tua cucina e ai tuoi meravigliosi piatti, se hai bisogno di un Social Media Manager per il tuo ristorante chiamami 3246973743 o scrivimi una mail: sandrapiaceofficial@gmail.com
La meravigliosa foto di copertina è di Angelo Izzo e la creazione della Chef Mariangela Frasca